La principale sorgente naturale di fosfatidilcolina è la Lecitina, molecola attiva  ad  alto potere lipolitico  che partecipa quasi integralmente alla formulazione della  fosfatidilcolina.

Con un approccio naturale non  invasivo, il trattamento di “scioglimento” dei grassi è stato l’ingrediente  elettivo nella formulazione della LECITILCOLINA.

 

La Lecitilcolina può essere veicolata  con  le appropriate apparecchiature transdermiche  senza aghi o con ripetuti massaggi professionali nelle  aree di accumulo adiposo.

 

Qui determina una riduzione degli adipociti (le cellule del tessuto  grasso) con la conseguente  progressiva  eliminazione dell’adiposità localizzata, senza ricorrere a pratiche chirurgiche o infiltrazioni.

 

Con il trattamento si possono  eliminare sostanzialmente  adiposità localizzate nell’addome, braccia, interno cosce, “coulotte de  cheval”, fianchi  e ginocchia.

 

Altrettanto   eccellenti  risultati  possono  essere  ottenuti anche a livello del viso per la correzione  del doppio mento e delle borse adipose perioculari.

 

 

USO: La preparazione  è autoemulsionante  per essere facilmente  polarizzata  nei  gel  conduttori portanti  per l’impiego  con  le apparecchiature  di veicolazione  transdermica “senza aghi”.

Il preparato può in ogni modo essere utilizzato nel massaggio manuale.

LECITILCOLINA SCULPTURE - MATRICE NATURALE DELLA FOSFATIDILCOLINA

  • Marca: SEEV
  • Codice prodotto: LECITILCOLINA SCULPTURE
  • Disponibilità: In magazzino